mercoledì 29 ottobre 2008

Riceviamo e pubblichiamo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco come si stia facendo opposizione!!!
Sabato scorso, alla presentazione di una mostra, il Sindaco di Mirano ha sottolineato che erano presenti diversi suoi assessori e ha aggiunto che era presente anche Gasparini, consigliere di minoranza, salvo poi correggersi prontamente dicendo "beh, di minoranza, collabora con noi".
Non sono di certo per il muro contro muro ma mi pare che qui non si stia facendo un'opposizione degna delle forze che rappresentate.
Cordiali saluti
Carlo

Antonio Morra ha detto...

Personalmente non la penso cosi'. Stiamo facendo un lavoro piuttosto importante, che da' dignità al ruolo della minoranza. Inevitabilmente, se si lavora per il risultato migliore per la cittadinanza, si finisce con il favorire ANCHE la maggioranza. Noi abbiamo deciso di rifiutare quel metodo che chiamerei delle "piccole strategie". Diciamo ogni volta quello che pensiamo davvero e non importa a chi sta bene e a chi no. Vedi il caso della via di collegamento tra viasana e canaceo... il PD ritiene che stiamo facendo del male a loro ... e che -quindi- favoriamo il centro destra. Ma la strada progettata dalla giunta Fardin era DAVVERO sbagliata ...

Anonimo ha detto...

E alla fine la destra si conferma quella che è sempre stata e sempre sarà!!! Ecco la vergognosa Cappelletto Semenzato. Ecco il pregiudizio, il rancore, l'ignoranza e la demagogia diventare "ordinanza". Sono disgustato. E sono arrabbiato con me stesso, per aver seguito il vostro consiglio di negare il voto al candidato di centro sinistra al ballottaggio per avere un "nostro" consigliere in prima linea. Adesso mi ritrovo con un'amministrazione pericolosa, intollerante e xenofoba ed il "nostro" consigliere che sembra sempre più il "loro" consigliere.
Che sconforto

Antonio Morra ha detto...

Capisco perfettamente la rabbia, ma e' male indirizzata. Noi abbiamo scelto di non accettare ricatti umilianti e di non accettare "regali" da nessuno. Chi ha rifiutato i nostri voti, piu' volte offerti, ha la responsabilita' del suo insuccesso e di quanto sta accadendo. Tale e quale il PD nazionale, che ... nemmeno sa piu' piangere.

Anonimo ha detto...

E va bene, facciamo finta di non capire qual'era il Problema della mia rimostranza; mi rispondete parlando del PD, di cui francamente mi interessa poco, ma evitate di parlare del ruolo del consigliere della sx arcobaleno...che era la questione che volevo sollevare!
Fa niente, aspetterò fiducioso nuove elezioni.