sabato 29 marzo 2008

Lettera ai giovani elettori

Sono Luigi Gasparini, sono nato il 4 settembre 1977, ho frequentato il liceo scientifico Majorana, mi sono laureato in giurisprudenza a Padova e lavoro per una ditta di riscossione tributi. Sono il candidato sindaco di Mirano per la Sinistra Arcobaleno.

Scrivo a te che per la prima volta voterai per eleggere il Consiglio comunale e la nuova Camera dei Deputati.

La Sinistra Arcobaleno è un movimento giovane con un candidato sindaco giovane.

La Sinistra Arcobaleno vuole lavorare per un futuro di pace, di pari dignità uomo-donna, di uguaglianza tra i popoli, e per un ambiente vivibile.

So che la politica ti può sembrare strana: litigi, contrasti e la sensazione che tutto rimanga sempre fermo a prescindere da chi ci governa. Ci sono però molte cose che un politico può fare a livello comunale: tra queste programmare concerti, eventi culturali, rassegne cinematografiche e istituire una consulta comunale composta da giovani per i giovani.

Di carne al fuoco ce n’è tanta.

Se vuoi incontrarmi e conoscere i candidati al Consiglio Comunale della Sinistra Arcobaleno, saremo le mattine del 5 e 6 aprile in piazza Martiri della Libertà. Venerdì 4 aprile alle 17.00 in piazza Errera verrà a trovarci il ministro della solidarietà sociale Paolo Ferrero: sarà un’occasione in cui ci potremo confrontare e bere un aperitivo insieme.

Nessun commento: